Riattiva subito e ricevi Altium Designer® 22 più una formazione gratuita guidata da un esperto*

Scopri come aumentare la qualità dei tuoi progetti, attraverso la guida di un esperto Altium dedicato alla formazione.

*È necessario installare AD22 per ricevere una formazione gratuita guidata da un esperto. *La formazione guidata da un esperto deve essere utilizzata entro 6 mesi dalla riattivazione.

"Lo spazio di lavoro Altium 365 viene utilizzato come ambiente unico per la gestione dei componenti, la creazione di progetti e lo sviluppo della tua progettazione".

Grazie ad Altium Designer 22
la tua esperienza di progettazione PCB sarà ancora più efficace.

Abbiamo aggiunto nuove caratteristiche per aiutarti a selezionare i componenti disponibili,
ridurre le attività manuali legate alla progettazione e condividere facilmente i tuoi file di progettazione all'interno del tuo gruppo di lavoro.

Informazioni approfondite sui componenti
  • Sempre al tuo fianco durante tutte le fasi della tua progettazione, fornendoti le ultime specifiche relative ai componenti e gli aggiornamenti sulle relative disponibilità
  • Sempre preciso, grazie ad informazioni in tempo reale sugli approvvigionamenti di oltre 1 miliardo di componenti, fornite da più di 300 distributori
  • Sempre attivo quando utilizzi Altium Designer, in modo da permetterti di progettare secondo i tuoi ritmi, con la certezza di avere a disposizione i componenti di cui hai bisogno
Capacità avanzate di progettazione
  • Conoscenza della tecnologia PCB, per ottimizzare i tuoi progetti legati alle schede più complesse
  • Riduci il tempo dedicato al routing manuale attraverso un processo avanzato di routing efficace
  • Specifiche di pasta saldante migliorate, per aiutarti ad evitare imprevisti legati al processo di produzione
  • Strumenti avanzati di simulazione SPICE abilitati attraverso l'analisi Monte Carlo, per valutare in maniera pratica la qualità del tuo circuito
  • Analizza le caratteristiche degli output di circuito e il controllo della stabilità attraverso l'analisi della sensibilità del circuito
Altium 365 Workspace
  • Lavora da qualunque luogo tu sia, connettiti con chiunque attraverso il Workspace di Altium 365, senza bisogno di licenze aggiuntive
  • Analizza rapidamente le revisioni attraverso gli strumenti visivi di confronto per le modifiche di progetto
  • Visualizza in maniera rapida le modifiche attraverso i commenti basati sul contesto
  • Tieni aggiornata la tua libreria attraverso il Component Health Monitor

La gamma di funzionalità relative alla gestione dei componenti e della catena di approvvigionamento consente agli utenti di monitorare la disponibilità degli articoli, lo stato di fine vita e le alternative, in modo da eliminare i rischi legati alla produzione derivanti da componenti di progettazione fuori serie, obsoleti o con vincoli di approvvigionamento.

La collaborazione MCAD consente agli ingegneri elettronici e meccanici di comunicare fra di loro direttamente nei rispettivi ambienti di progettazione, condividendo e revisionando le modifiche in tempo reale.

Riattiva il tuo
abbonamento Altium Designer®

L'unica piattaforma al mondo che unisce progettazione PCB, MCAD, elaborazione dei dati e collaborazione, il tutto in un unico piano di abbonamento per la gestione dei prodotti e il supporto tecnico.

Altium 365

Lavora all'interno del cloud in completa sicurezza, con backup automatici dei dati e spazio di archiviazione illimitato, in modo che il tuo IP di progettazione sia sempre protetto, i tuoi progetti siano sempre sotto il tuo controllo e i tuoi dati siano sempre accessibili, ogni volta che ne hai bisogno, ovunque ti trovi.
Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento software Altium Designer®

Grazie ad un costante aggiornamento mensile, avrai la sicurezza di ottenere miglioramenti consistenti e significativi per la tua esperienza di progettazione.

Gestione dei dati di progettazione

Grazie alla connessione con Altium 365, esegui la progettazione con i dati dei componenti aggiornati in tempo reale, incluse informazioni sul lifecycle, i prezzi e la disponibilità dei componenti, il tutto a portata di mano.

Gestione semplificata

Assegna e gestisci facilmente i ruoli e le autorizzazioni degli utenti all'interno del tuo team, in un'unica interfaccia organizzata in Altium 365.

Librerie e componenti

Strutturata all'interno del tuo spazio di lavoro sul cloud, la tua libreria componenti è sempre accessibile e automaticamente aggiornata con le informazioni in tempo reale, ovunque tu sia.

Supporto professionale

Ottimizza le tue prestazioni e la tua produttività, grazie ad un team di tecnici ed esperti di prodotto, per garantire il tuo successo.

Formazione professionale

Impara a gestire e utilizzare i tuoi strumenti, grazie a una selezione completa e coinvolgente di corsi e materiali forniti da professionisti della formazione.

Il perfetto standard nella progettazione PCB

Scopri alcuni dei motivi per cui Altium Designer® e Altium 365 sono la
scelta numero uno dei professionisti della progettazione e dell'ingegneria PCB in tutto il mondo.

Esperienza di progettazione avanzata

L'esperienza di progettazione unificata in Altium Designer® facilita l'apprendimento, mentre le funzioni avanzate e la chiara interfaccia utente ti consentono di gestire rapidamente anche i progetti più sofisticati. Non c'è da stupirsi che Altium Designer® sia l'eccellenza nella progettazione PCB.

Componenti del cloud

Conserva i tuoi importanti dati di progettazione in un unico spazio centralizzato, accessibile e sicuro.

Individua e posiziona in modo efficace i componenti di cui hai bisogno, senza interrompere il tuo progetto. Fai affidamento sulla disponibilità dei componenti con prezzi bloccati e dati di magazzino dei tuoi fornitori preferiti.

Revisioni di progettazione della durata di 30 secondi

Scopri le più dinamiche recensioni di progettazione mai viste prima con Altium 365. Assicurati che tutti i soggetti coinvolti nel tuo progetto dispongano sempre della versione più recente di progettazione. Attraverso un browser di rete, i membri del team possono visualizzare, misurare, ricercare, confrontare e commentare i progetti.

Progettazione bidirezionale ECAD-MCAD

Non esisteranno più scambi di file soggetti ad errori fra gli strumenti ECAD e MCAD. Inoltra e condividi le modifiche effettuate in maniera rapida fra Altium Designer® e il tuo ambiente meccanico.

Compatibile con SOLIDWORKS®, PTC Creo® Parametric, Autodesk Inventor® e Autodesk Fusion 360®.

Quello che vedi è ciò che otterrai

Il prezzo delle funzionalità degli altri strumenti PCB è notoriamente fonte di confusione, legato ad una costosa offerta singola "adattabile", dove più la funzionalità risulta necessaria più è costosa.

Altium Designer® è un prodotto completo, che include tutto ciò di cui hai bisogno, con condizioni semplici e flessibili per le tue licenze, il tutto ad un prezzo chiaro senza alcuna sorpresa.

Assumi il controllo della tua catena di approvvigionamento materiali

L'attuale carenza di disponibilità a livello globale dei componenti sta modificando la produzione di apparecchiature originali. Altium Designer® offre la possibilità di ricercare contemporaneamente numerosi componenti attraverso centinaia di fornitori. Scarica in un batter d'occhio nuovi componenti, inclusi i simboli schematici, i decals/footprint PCB e i modelli 3D, il tutto attraverso dati in tempo reale sulla catena di approvvigionamento materiali.

FAQs

Guida rapida sulle domande relative alle licenze e al trasferimento

Dove posso ricevere supporto?

Altium Designer include un facile accesso, dal lunedì al venerdì, alla chat in tempo reale, alla comunità di utenti, ad una completa documentazione di prodotto, ai video formativi e ad una conoscenza di base su soluzioni mirate per le comuni esperienze degli utenti.

Avete a disposizione dei filmati "pratici" che possono aiutarmi nei vari incarichi di progettazione relativi alla mia scheda?

Altium Academy è un'esperienza online creata per offrire una moderna formazione ai progettisti e agli ingegneri PCB di tutto il mondo. Impara direttamente da professionisti ed esperti di settore, che condividono le loro conoscenze sui principi di base della progettazione PCB e gli argomenti tecnici avanzati, attraverso pratici video ed altri elementi inclusi.

Dove posso trovare la documentazione relativa ad Altium Designer®?

La documentazione tecnica di Altium® è disponibile online. Include un'ampia serie di risorse che ti consentiranno di trovare le informazioni necessarie per le tue esigenze di progettazione PCB. Sia che tu stia cercando una descrizione generale di livello superiore su un particolare argomento oppure che tu abbia bisogno di informazioni precise su come utilizzare uno specifico pannello, una finestra di dialogo, una preferenza, ecc. Utilizziamo un sistema di controllo delle versioni, in modo che tu possa selezionare facilmente la versione corretta relativa alla documentazione che stai utilizzando.

Quanto è ampiamente utilizzato Altium Designer®?

Altium Designer® è il software più utilizzato al mondo per la progettazione di circuiti stampati. I progettisti sono alla continua ricerca dell'efficacia offerta da Altium®. L'universalità del software ha generato un vasto gruppo di blogger e vlogger, offrendo ai nuovi utenti Altium® un ulteriore livello di sicurezza a cui possono accedere in qualunque momento e luogo per ricevere un'assistenza dedicata.

Posso importare i miei file di progettazione?

Sì! La procedura guidata presente in Altium Designer® consente d'importare i tuoi dati preesistenti di progettazione da altri strumenti ECAD, come EAGLE®, ORCAD®, PADS®, Expedition®, Allegro®, DxDesigner® e Zuken CR-5000®.

Cos'è incluso nel prezzo?

Grazie all'abbonamento standard di 12 mesi riceverai una licenza illimitata Altium Designer. Inoltre, riceverai un corso di formazione guidato da un esperto, che include:

  • Corso di 3 giorni che include 31 modelli
  • Esercizi per fornire un'esperienza pratica
Che cos'è Altium 365?

Altium 365 è l'innovativa piattaforma di progettazione dedicata ai prodotti elettronici, che unisce la progettazione PCB e MCAD, la gestione dei dati e il lavoro di squadra. Progetta, condividi e produci, senza modificare il tuo attuale metodo di lavoro. Il tutto all'interno di Altium Designer®.

Ho bisogno d'installare Altium 365?

Altium 365 è una piattaforma basata sul cloud che è strettamente integrata e lavora in collaborazione con Altium Designer. Non devi installare Altium 365, tutto quello che devi fare è attivarlo in pochi clic qui.

Importo totale per il pagamento
USD 3,490
Tasse da calcolare al check-out
Sempre qui per aiutare