Amplifica la potenza
di Altium Designer®

Progettazione, condivisione e produzione, il tutto perfettamente integrato in Altium Designer®.

Sei già un abbonato Altium®?
Attiva Altium 365
Non conosci gli abbonamenti Altium®?
Iscriviti ora

Integrazione nativa con Altium Designer®

Altium 365 è una piattaforma cloud che lavora in collaborazione, ed è strettamente integrata, con Altium Designer. Non è necessario installare Altium 365 o cambiare il tuo metodo di lavoro.

Inizia con pochi clic per aggiungere un nuovo livello di funzionalità al tuo processo di progettazione. Altium 365 si basa su oltre 35 anni di esperienza nella progettazione elettronica di Altium® e ti aiuta ad affrontare le attuali sfide ingegneristiche.

Accesso gratuito per gli utenti non ECAD

Aggiungi i soggetti interessati al progetto, di qualsiasi dipartimento, al tuo ambiente Altium 365, senza costi aggiuntivi. Puoi includere tutti gli utenti che desideri.

Non è necessario ottenere licenze di visualizzazione per Altium Designer®. Tutti i tuoi collaboratori possono accedere, revisionare e commentare i file di progettazione condivisi, direttamente da un browser, su qualsiasi dispositivo.

Accedi al tuo abbonamento

Aggiornamenti Altium Designer®, integrazione con Altium 365 e servizi professionali di primo livello. Tutto in un unico abbonamento

Standard

Archiviazione e condivisione sul cloud per progettisti PCB.

Pro

Gestione completa dei componenti e dei dati per ogni progetto elettronico.

Strumento di progettazione PCB

Standard

Pro

Aggiornamenti Altium Designer®
Ottieni l'accesso agli aggiornamenti più recenti di Altium Designer® al momento della loro emissione.
Manutenzione
Continuiamo a rilasciare aggiornamenti di manutenzione e correzioni di bug, per ogni versione degli strumenti Altium®, per 36 mesi dopo la loro emissione.

Servizi cloud Altium 365

Standard

Pro

Spazio di lavoro Altium 365
Un'area di lavoro è un ambiente sicuro e privato per tutti i tuoi dati e per le persone che coinvolgerai nel tuo processo di lavoro.
Integrazione nativa con gli strumenti CAD Altium®
Lavora con Altium 365 direttamente dall'interfaccia Altium Designer®.
Altium Designer
Altium Designer
Accesso gratuito per gli utenti non ECAD
Aggiungi tutti i soggetti interessati al progetto da qualsiasi dominio nel tuo spazio di lavoro, senza costi e senza licenze aggiuntive.

Revisione e condivisione di progetto in rete

Standard

Pro

Web Viewer
Visualizza, consulta, verifica, cerca, crea e confronta i progetti dal tuo browser. Sono supportati più formati di file, incluso lo schematico, il layout, il circuito integrato in 3D e la distinta base dei materiali.
Condivisione a livello globale
Condividi i progetti in tempo reale con i clienti, gli appaltatori e i collaboratori, senza sacrificare la sicurezza o l'integrità di progetto.
Commenti
Trasforma i tuoi documenti statici di revisione in commenti dinamici all'interno dei tuoi progetti, disponibili per qualsiasi membro del tuo gruppo di lavoro attraverso Altium Designer® o un browser.
Export Comments
Export comments to a PDF along with screenshots of the original state. Comments containing review notes and approvals can be used for record-keeping and audit purposes. Learn more

Meccanica

Standard

Pro

MCAD CoDesigner Standard
Abilita la comunicazione bidirezionale tra i domini ECAD e MCAD (SOLIDWORKS®, PTC Creo® Parametric™, Autodesk Inventor®), grazie all'aggiornamento della visibilità e delle modifiche in entrambi gli ambienti.
MCAD CoDesigner Pro. Geometrie Avanzate
Integrazione bidirezionale tra gli strumenti ECAD e MCAD (SOLIDWORKS®, PTC Creo® Parametric™, Autodesk Inventor®), con supporto di geometria avanzata (rame estruso, trasferimenti di vias).
MCAD CoDesigner Pro. Supporto di schede Rigid-Flex
Per progetti Rigid-Flex in SOLIDWORKS® Dassault
Posizionamento dei componenti elettronici in MCAD
Posiziona i componenti dal tuo sistema MCAD e sincronizzali con i modelli ECAD, i designatori e i dati sorgente Altium Designer®, in modo da semplificare il processo di progettazione.
MCAD-ECAD Enclosure Exchange
Send a mechanical enclosure from MCAD to ECAD directly from your device assembly and simplify the design process in ECAD. Available for SOLIDWORKS®, PTC Creo® Parametric™, Autodesk Inventor®. Learn more
ECAD-MCAD Advanced History
View the detailed history of accepted and rejected changes between the electrical and mechanical teams, along with the rejection comments. Learn more

Archiviazione centralizzata nel cloud

Standard

Pro

Archiviazione della progettazione e controllo delle versioni
Archivia e accedi a tutte le tue risorse di progettazione in un unico spazio centralizzato all'interno del cloud, grazie ad una visualizzazione completa delle modifiche apportate.
Storico di progetto
Esamina tutti i dettagli delle modifiche apportate ai tuoi progetti, inclusi quelli relativi alla rete e ai componenti, con funzionalità di ricerca approfondite per i dati modificati.
Riutilizzo di progetto
Fogli schematici gestiti, layer stack riutilizzabili, modelli di progettazione e impostazioni predefinite.
Gestione del ciclo di vita configurabile
Definisci gli stati del ciclo di vita e assegnali ai dati di progettazione, inclusi i componenti con modelli, gli schematici gestiti e le emissioni.

Librerie e catena di approvvigionamento

Standard

Pro

Componenti del cloud
Librerie di progettazione facili da utilizzare, archiviate in una piattaforma centralizzata basata sul cloud, sicura e controllata dalle versioni.
Catena di approvvigionamento intelligente
Controlla l'elenco degli articoli di produzione associati ai componenti nel tuo progetto, per avere sempre informazioni aggiornate sul loro stato e sulla loro disponibilità.
Componenti gestiti
Gestione appropriata dei dati per i componenti delle librerie di progettazione, incluso il supporto per gli stati del ciclo di vita, la convalida all'interno del progetto, i modelli e la tracciabilità dei posizionamenti.
Contenuto della libreria Octopart™
Accedi ai modelli, ai parametri e ai dati di base del ciclo di vita per milioni di componenti elettronici in Octopart™
Link relativo ai dati dei componenti
Carica i dati dei componenti da fonti esterne, come CSV, Excel e ODBC.
Componenti intuitivi IHS Markit®
Dati avanzati dei componenti da IHS Markit®.
Pannello di controllo sulla validità della libreria
Monitoraggio attivo delle librerie di progettazione, per la verifica di eventuali potenziali problemi di validità e di qualità.
Richiesta semplificata dei componenti
Assegna le richieste di creazione dei componenti alle librerie CAD designate.

Lavoro di squadra

Standard

Pro

Gestione degli utenti
Gestisci l'accesso allo spazio di lavoro per gli utenti interni ed esterni della tua azienda.
Gestione di ruoli e gruppi
Organizza gli utenti in gruppi con diritti di accesso dettagliati.
Supporto per l'Autenticazione Unica (SSO)
Connettiti con i più popolari servizi d'identità per l'Autenticazione Unica (SSO) tramite il protocollo SAML (Security Assertion Markup Language)
Notifiche di modifica
Ricevi le notifiche relative alle modifiche di progettazione tramite Altium Designer®, Altium 365 o via e-mail.
Gestisci la prevenzione dei conflitti
Previeni i conflitti di modifica nel momento in cui più persone modificano lo stesso documento, grazie alle notifiche istantanee in Altium Designer®.
Supporto delle autorizzazioni operative
Controlla nel dettaglio la fondamentale disponibilità operativa per tutti i membri dei gruppi di lavoro all''interno della tua azienda.

Produzione

Standard

Pro

Raggiungi in maniera più rapida il processo di produzione
Condividi un pacchetto di emissione con il tuo produttore attraverso un clic, preservando la sua coerenza ed evitando costosi errori. I produttori potranno così visualizzare e commentare i file attraverso un browser di rete, senza la necessità d'installare Altium Designer®.
Emissione per l'archivio di produzione
Archiviazione sicura dei file di produzione emessi, grazie ad una cronologia completa.

Assistenza e servizi

Standard

Pro

Forum della comunità Altium Live
Connettiti alla nostra community, partecipa alle discussioni, condividi i suggerimenti, partecipa/rispondi alle domande e invia un commento ai nostri sviluppatori.
Informazioni fondamentali
Trova rapidamente le risposte approfondite e le istruzioni dettagliate relative alle domande più comuni poste dagli utenti.
Chat dal vivo
Comunica attraverso la chat con il personale tecnico di Altium®, 24 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.
Accesso prioritario
Ottieni l'accesso prioritario ai tecnici Altium®, tramite la chat in tempo reale che garantisce tempi di connessione più rapidi.
Priorità per le richieste di assistenza
Ricevi l'elaborazione prioritaria in tempo reale tramite la chat delle richieste urgenti di assistenza.
Formazione (Altium365)
Sessioni tecniche dal vivo e su richiesta, per lavorare in modo efficiente con Altium 365.
Responsabile dedicato al successo dei clienti
Fino a 5 ore di formazione personalizzata con il tuo Customer Success Manager dedicato, per garantire che il tuo team di lavoro sia configurato in maniera rapida e corretta all'interno di Altium 365.
Controlli periodici
Il tuo Customer Success Manager dedicato continuerà ad effettuare controlli periodici come da te richiesto, per garantire che tutto sia organizzato al meglio, oltre ad identificare in maniera attiva le aree che vorresti approfondire all'interno di Altium 365.
Video didattici su richiesta
Accedi ai video didattici su richiesta e ottieni le anteprime dei nostri corsi tecnici completi, che comprendono la progettazione elettronica di base, oltre a quella avanzata e specializzata.
Corsi di formazione su richiesta
Accesso illimitato alla formazione su richiesta per la durata del tuo periodo di abbonamento.
Leggi il prossimo articolo

Ottieni revisioni di progetto in maniera più rapida

Risparmia tempo esaminando i tuoi progetti elettronici tramite i commenti dei soggetti interessati, inviati da qualsiasi browser e dispositivo.